Bari, vinci per Datò!

di VITO CAVONE — Dopo la fortunosa vittoria di sabato scorso contro il Livorno, i biancorossi sfideranno nel pomeriggio di domani al San Nicola il Como, fanalino di coda del campionato di serie B. E’ l’occasione perfetta per accogliere al meglio il nuovo socio della FC Bari 1908, Datò Nordin Ahmaad che è arrivato recentemente a Bari e si è presentato ai tifosi e alla stampa. Vista la campagna biglietti promossa da Paparesta e vista l’euforia che si respira intorno al nuovo assetto societario, si prevede il pubblico delle grandi occasioni. Arbitro del match il signor Valerio Marini della sezione di Roma 1.

BARI: la squadra è attualmente al terzo posto in classifica in coabitazione con lo Spezia che sarà ospite del Crotone: quale migliore occasione per provare la fuga? Il pronostico chiaramente è tutto a favore del Bari, vista la forza dell’avversario. Riguardo la formazione, davanti a Micai ci saranno Donkor, Di Cesare, Tonucci e Gemiti. A centrocampo con Romizi e Dezi il continuo ballottaggio tra Defendi e Valiani, due che hanno sempre dato tutto in campo. In avanti con Rosina e Sansone il numero 19 Riccardo Maniero.

COMO:  la squadra lombarda è attualmente all’ultimo posto in graduatoria, in una situazione disperata in quanto la zona play-out è distante 8 punti. Il match di sabato rappresenta una sorta di ultima spiaggia per la compagine di Stefano Cuoghi. Per la partita di sabato sarà indisponibile il centrocampista Daniel Bessa, squalificato. Pericolo numero 1 il bomber Simone Andrea Ganz, figlio dell’ex Milan Maurizio Ganz, che in questa stagione ha già realizzato 14 reti.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto