Barbara D’Urso: ‘’Aspetto che l’amore mi venga a cercare’’

di MARCO MASCIOPINTO — C’è chi la ama e chi la odia. Barbara d'Urso si è raccontata alla stampa in occasione della presentazione del suo nuovo libro 'Quanti anni mi dai? I miei segreti per essere bella sempre' (Mondadori), dove racconta tutti i suoi piccoli segreti per mantenersi in forma seguendo una linea alimentare sana ed equilibrata.

Alla presentazione erano presenti anche diversi amici vip della conduttrice: da Alessandro Cecchi Paone a Gianluigi Nuzzi a Serena Garitta, Roberto Alessi, Annamaria Bernardini De Pace. Tra centrifughe alla frutta e zenzero, maschere di bellezza e degustazione di prodotti biologici, la Signora dei pomeriggi televisivi ha raccontato il suo nuovo libro.

Nonostante fai ascolti con i tuoi programmi le critiche non mancano...
"Sono 40 anni che faccio tv e con Pomeriggio Cinque faccio ancora il 20% degli ascolti: non si vedevano questi dati da dieci anni.  Le mie faccette sono reali: io sono questa che vedete in tv. Trovo assolutamente positivo essere amata e detestata. Le persone che hanno carattere lasciano il segno. Sono una persona esagerata, mi muovo e faccio le faccette. Ma io sono così, vivo di emozioni’’.

Nel poco tempo libero che hai cosa ti piace fare?
‘’Tutte le mattine, prima di andare a lavoro, faccio quattro ore di danze e di pilates, per restare sempre in forma e tonica. Sono sempre stata salutista e poi danzare è la mia passione. Lo faccio da quando ho 5 anni’’.

Come sarà l’estate di Barbara?
‘’Sicuramente al mare. E’ la mia vacanza ideale. Non sto mai ferma anche se non amo prendere il sole’’.

Novità per il prossimo palinsesto televisivo?
‘’Chi lo sa. Si sta parlando molto ma la cosa sicura è che Pomeriggio Cinque e Domenica Live non li abbandonerò mai’’.

La D’Urso nel privato. Che rapporto ha con i suoi figli nonostante la lontananza?
‘’La mia famiglia sono i miei figli e i miei amici. Loro li sento spesso perchè amo essere una mamma sempre presente e affettuosa nei loro confronti. Anche se viviamo lontani, ritagliamo sempre del tempo per vederci’’.

E’ l’amore?
‘’Dedico tutte le sere ai miei amici. Niente fidanzati; smentisco qualsiasi relazione (ride, ndr). Aspetto che l’amore mi trovi’’.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto