Estate 2016: app e gadget da non perdere


L'estate è alle porte, ecco dunque 5 irrinunciabili gadget e applicazioni per il vostro smartphone.

Una chat per prenotare il volo - Partiamo con Skyscanner, il motore di ricerca che - stringendo una partnership con Facebook - ora permette di porre domande su destinazioni e voli, ricevendo risposte in tempo reale su Messenger, con tanto di link dove prenotare il viaggio selezionato.

Allenarsi in ufficio per la prova costume - In vista della spiaggia, bisogna mettersi in forma. Per questo esiste Cubii. Un attrezzo pieghevole che, posto sotto la scrivania del proprio ufficio, permette di perdere calorie senza abbandonare il luogo di lavoro.


Il pallone smart - Giunti al mare è il momento delle partite di calcetto. Con Adidas MiCoach Smart Ball sarà possibile migliorare i propri tiri, grazie ai sensori integrati nel pallone. Ad ogni calcio, il dispositivo registrerà potenza, traiettorie e rotazione, inviando tutti i dati al vostro smartphone.


Musica anche al mare - Ogni vacanza che si rispetti è accompagnata da buona musica e la soluzione arriva da SunnyLife. Un piccolo gadget che unisce la tecnologia mp3 ai vecchi radioloni. Il risultato è un simpatico dispositivo capace di resistere sia all'acqua che alla sabbia, l'ideale per portare la musica al mare.

Un'app per tracciare itinerari - Infine, con Livetrekker sarà possibile avere una memoria digitale e interattiva, che registrerà tutti gli spostamenti delle nostre vacanze, con una semplice linea rossa sulle strade e sugli itinerari percorsi.


Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto