Paura a Brindisi, aereo colpito da un fulmine

(Foto d'archivio)
di VALENTINA MILONE — Fumo in cabina in un aereo Ryanair atterrato poco prima delle 8 di ieri, venerdì 20 maggio a Brindisi, a causa di un fulmine che lo avrebbe colpito in fase di atterraggio. Tale aereo proveniva da Bologna e sarebbe dovuto ripartire per la stessa destinazione alle 8.20 ma ha portato un ritardo di oltre 4 ore.

Nessun disagio per i passeggeri giunti a Brindisi. Anche se qualcuno avrebbe riferito di aver sentito un boato, fortunatamente il fulmine non ha provocato grossi danni. Per rimettere l’aereo in volo si è reso necessario l’intervento di tecnici specializzati, proprio per scongiurare eventuali pericoli per i passeggeri. L’aereo è ripartito poi alle 12.40 accumulando un ritardo di oltre 4 ore.

Questa è una delle conseguenze del maltempo che si sta abbattendo in queste ore nel Brindisino e un po’ in tutto il Salento dalle prime ore del giorno di oggi, in alcuni Comuni come Mesagne, San Pietro Vernotico, San Donaci, Cellino San Marco e lo stesso capoluogo, molte strade si sono allagate ma non in maniera grave da richiedere l’intervento dei soccorritori.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto