Raduno Centro-Sud U14 maschile, convocati i pugliesi Acella, Arnaldo e Rutigliano

BARI - Ci sono anche tre cestisti pugliesi fra i trentadue convocati dal Settore Squadre Nazionali al raduno di Avviamento Tecnico Federale Centro-Sud della selezione under 14 Maschile, in programma a Pescara da giovedì a domenica prossimi: si tratta di Giorgio Acella e Andrea Rutigliano di Cus Bari e di Andrea Arnaldo di Aurora Brindisi. Ai loro nomi vanno aggiunti quelli di Valerio Genchi di Cus Bari, Michelangelo Laquintana di Aurora Brindisi ed Emanuele Marzo di Enel Brindisi, allertati fra i sedici giocatori a disposizione.

Dodici le regioni coinvolte: oltre ai ragazzi pugliesi, a disposizione del responsabile Antonio Capobianco e dei suoi collaboratori ci saranno cestisti provenienti da Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Lazio, Marche, Molise, Sardegna, Sicilia, Toscana e Umbria. Fra i pugliesi convocati nello staff, il referente territoriale Giovanni Gesmundo, i giovani allenatori Antonio Carone ed Antonio Lombardo ed il formatore Massimo Dima.

L’appuntamento a Pescara è fissato alle 14 di giovedì 5, con un primo allenamento in programma già nel pomeriggio. Doppia seduta fissata per venerdì e sabato, un ultimo allenamento da svolgersi nella mattinata di domenica, prima del “rompete le righe”.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto