Troppo sexy, cacciata dalla palestra


OTTAWA - La protagonista dell'assurda vicenda è una giovane canadese di Ottawa, che - avendo un seno grande - è stata accusata di essere troppo sexy a causa della canottiera che indossava e, dunque, è stata cacciata dal club sportivo in cui si stava allenando. Rose Nickels ha così denunciato l'intera faccenda su Facebook, scrivendo un post che, in breve tempo, è subito diventato virale.

"Una responsabile della palestra mi ha informata che la mia canottiera era inappropriata e offensiva per il personale e gli altri soci del club" e che la palestra "ha un codice d'abbigliamento". "Per prima cosa, io ho fatto notare che la mia canottiera non era diversa da quelle indossate dalle altre donne che si stavano allenando" - prosegue Rose - "l'unica differenza era il mio seno, più grande della media".

"All'uscita ho chiesto alle donne che incontravo se il mio abbigliamento le offendesse e loro hanno risposto di no, a quel punto mi è parso chiaro che le uniche a sentirsi offese fossero le due donne supervisori di quel giorno. Ho fatto notare che la canottiera non era diversa dalle altre, ma mi hanno risposto che io non potevo indossarla per le dimensioni del mio seno. Mi sono sentita umiliata e discriminata a causa del mio corpo".

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto