Usa, video shock: 15 enne fa sesso con 25 compagni nel bagno della scuola


STATI UNITI - Scandalo e indignazione tra gli americani, a causa di un episodio avvenuto in un liceo di South Fort Myers, in Florida. Protagonisti della storia sono 25 ragazzi, accusati di aver fatto sesso nei bagni della scuola con una compagna di 15 anni. Il tutto pare che sia anche stato filmato con uno smartphone e pubblicato su Snapchat, app di videomessaggistica molto in voga fra i teenagers. Informata dell'accaduto, Melissa Layner - preside dell'istituto - ha subito avvertito lo sceriffo locale, dando il via alle indagini per identificare i responsabili. La studentessa avrebbe confermato i fatti, ma per via della sua giovane età i compagni rischiano l'incriminazione per stupro.

Molte e dure le critiche nei confronti della Layner, ma un portavoce delle autorità scolastiche risponde: "Non possiamo controllare nel dettaglio i comportamenti di tutti i nostri alunni in ogni momento della giornata. I nostri ragazzi sanno che ci sono delle regole da rispettare. Gli studenti coinvolti non l'hanno fatto".

1 Commenti



  1. Sono signora Paola Taurisano, ho la ricerca di prestito da oltre 12 mesi. Ho finalmente signore. Montois Jacques, che finalmente il mio aiutate a trovare il prestito di 40.000 euro dunque io sono ragione molto felice per la quale ho preso il mio tempo di testimoniarla poiché attualmente sono in pace. Dunque voi che siete nella necessità poiché io potete scriverle e spiegarle la vostra situazione potrebbe aiutarvi la sua mail: montoisjacques27@gmail.com

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto