Bari, agguato con mitra al San Paolo: 1 ferito

BARI - Torna la paura a Bari, dove un pregiudicato 51 enne è stato ferito a colpi di kalashnikov in un agguato in via Caposcardicchio, alla periferia del quartiere San Paolo. L'uomo è stato raggiunto da alcuni proiettili calibro 7,62 al torace ed è ricoverato con prognosi riservata nell'ospedale San Paolo, ma non sarebbe in pericolo di vita.

A sparare due persone a bordo di una moto. Il ferito ha precedenti penali per reati contro il patrimonio ed è fratello del 're' delle slot machine, nei cui confronti di recente i carabinieri hanno eseguito un sequestro patrimoniale per un valore di 50 milioni di euro.

Secondo una prima ricostruzione fatta dai militari, l'uomo si è presentato ferito al Pronto soccorso dell'ospedale, ma non si esclude che sia stato scaricato lì da qualcuno in auto che poi si sarebbe allontanato. Sul luogo dell'agguato i carabinieri hanno trovato una trentina di bossoli di mitra. I militari, sulla base delle ferite riportate dal pregiudicato, non escludono che questi fosse a bordo di un'auto al momento dell'agguato.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto