Ferrara, spari contro coppia anziani: 1 morto

FERRARA - Momenti di follia a Ferrara, dove un anziano è morto e la moglie è in fin di vita, dopo essere stati raggiunti dai colpi di una pistola in un casolare di campagna a Fossanova San Marco alle porte di Ferrara, nella zona di via Ravenna. I fatti risalgono a poco prima delle 9, quando due uomini in bicicletta si sono presentati alla porta dell'abitazione in cui i due coniugi, 70enni, vivono come inquilini di una altra coppia di anziani.
 
Secondo quanto appreso, a fare fuoco, sarebbe stato uno dei due uomini fidanzato della nipote dei proprietari della casa: il movente potrebbe essere ricercato nell'ambito dei dissidi tra proprietari e inquilini. A dare l'allarme i vicini della casa di fronte a quella della coppia che, visti i corpi dei due dietro l'abitazione, hanno chiesto aiuto. Sul posto sono intervenuti gli uomini dei Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza.

La Scientifica sta compiendo i rilievi sul retro dell'abitazione dove si è verificato il fatto per ricostruire l'accaduto e accertare con precisione chi avesse in mano l'arma. In corso le ricerche dei due uomini in bicicletta che sarebbero scappati in direzione di Ferrara.
Nuova Vecchia

Modulo di contatto