La brindisina Sara Cassiano è Miss Puglia 2016

BARI - E' la brindisina 19enne Sara Cassiano Miss Puglia 2016. Alta 1,78, capelli castani e occhi marroni, la giovane si è aggiudicata ieri sera nel borgo antico di Cellamare l'ambito titolo di più bella di Puglia, a conclusione del tour regionale organizzato dal foggiano Mimmo Rollo.

Ad incoronarla lo stilista ginosino Angelo Inglese, noto per aver realizzato la camicia del principe William d'Inghilterra per il suo matrimonio, il sindaco di Cellamare, Michele De Santis, e miss Puglia 2015 Miriana Farella.

"Molto permalosa, testarda e sognatrice", così si definisce Sara, riferiscono in una nota gli organizzatori, che si è appena diplomata all'Istituto tecnico commerciale di Brindisi e desidererebbe iscriversi all'Università a Milano per studiare moda o alla facoltà di Scienze motorie, essendo un'appassionata di sport. Prima, però, insegue il sogno di Miss Italia a Jesolo, dove sarà impegnata con altre 10 concorrenti pugliesi per le prefinali nazionali dal 29 agosto al primo settembre prossimi.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto