Molfetta: all'Eremo Club arriva il Carnival Party, lo show che celebra la cultura afro-caraibica

MOLFETTA - Le associazioni Link Up e Just Music Promotion presentano domani, sabato 27 agosto, dalle 22.30, all’Eremo Club di Molfetta (S.S. Molfetta - Giovinazzo Km. 779, uscita Cola Olidda, ticket 6/8 euro, info: 340/6156380-328/2828244 -349/7884342) uno straordinario Carnival Party, show ispirato al più grande party d’Europa che si svolgerà lo stesso giorno a Londra, nel quartiere di Notting Hill per celebrare la cultura afro-caraibica, a ritmo di dancehall, reggae, hip-Hop, soca e reggaeton.

Protagonisti due dancer internazionali. Woody Helen, una delle più note e acclamate ballerine dancehall in Europa, presente nei videoclip dei più grandi artisti internazionali e ballerina ufficiale della stella giamaicana Mr. Vegas. A presentarla, sarà Famousdancer Up from Colo Squad, Giamaica, uno dei massimi esponenti della danza tipica dell’isola caraibica. All'ingresso verranno distribuiti gadget a tema 'carnival' e saranno disponibili durante l'evento truccatrici per decorazioni al volto. Grandi artisti anche in consolle, con dj MadMike e dj Big Fab da Bari Hip Hop Metro/ Black Beach Party & Night. MadMike nasce artisticamente nel 2003, si fa largo fra Brindisi e Lecce con i suoi dj-set reggae ed hip-hop che lo portano a vincere negli anni successivi quattro clash di livello nazionale.

I suoi mixtape lo hanno reso uno fra i migliori autori di remix europei, con esperienze anche in Spagna, Svizzera, Croazia, Olanda, Svezia, Germania ed Austria. Nel 2011, Mad Mike ha rappresentato l’Italia al “Naked”, uno dei più esclusivi dancehall party degli Stati Uniti, a Miami. I suoi live show si distinguono, non solo per il buon gusto nella selezione dei brani, ma anche per dei missaggi molto rapidi caratterizzati sempre dal juggling style (ritmo incalzante e tensione mantenuta costante da tante big tunes mixate insieme con grande velocità e stile) e da una selezione di brani mai banale che spazia fra i generi musicali.

Una continua sperimentazione e ricerca di nuovi input che approda, nel 2012, a sonorità più moderne come electro, moombathon, EDM, dubstep, drum and bass e trap. Si dedica alla ricerca di un equilibrio tra nuovi contesti musicali elettronici e le musicalità prettamente dancehall che lo hanno visto protagonista fin dagli inizi della sua carriera.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto