Ragazza per il Cinema, è la 19enne brindisina Irene Napolitano la prima finalista

LENDINUSO - Alta, mora, tipica bellezza mediterranea, Irene Napolitano, 19 anni di Latiano, è lei la nuova Ragazza per il cinema 2016, la prima finalista pugliese, che volerà in Sicilia nel Grand Hotel Villa Itria Luxury & SPA, per rappresentare la Puglia nella Finale nazionale. Per il XXVIII anno consecutivo, la nuova reginetta regionale è stata incoronata nella suggestiva piazza centrale di Lendinuso.

La serata è stata arricchita dalla collaborazione con Atelier Irene grazie a Irene Micelli e con Ciccio Riccio nella persona di Mino Molfetta affiancato dalll'organizzatore Antonio Altavilla nella conduzione della serata. Importanti interventi dei Los Locos con i loro brani latinoamericani, il comico MandiMandi (Marco Milano) e le illusioni di Cripton e Renata.

A contendersi il titolo c'erano 27 bellezze salentine che hanno sfilato in costume da bagno e abiti da sposa, ma a convincere il cuore della giuria, di cui facevano parte personalità illustri, politici e imprenditori che amano la nostra Puglia e si adoperano per la loro valorizzazione, ci ha pensato lei: Irene Napolitano, la 19enne di Latiano.

Nel frattempo Irene colleziona 'piccoli' successi: si è già qualificata per le selezioni regionali di Miss Italia...

1 Commenti


  1. Se ho trovato il sorriso è grazie al sig. Mauro Callipo che ho ricevuto un prestito di 85.000€ e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di questo prestatore non ha alcun difficoltà con un tasso di 3% all'anno. Li consiglio più voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro. Pubblico questo messaggio perché il sig. Mauro Callipo mi ha fatto bene con questo prestito. È tramite un'amica che ho incontrato questo prestatore onesto e generoso che mi ha permesso di ottenere questo prestito. Ecco la sua posta elettronica: maurocallipo94@gmail.com

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto