Fiera, domani convegno “Xylella e ricerca scientifica”

BARI - Si terrà domani, 14 settembre 2016, alle ore 10.00, nella Sala Convegni del Salone dell’Agricoltura e Sviluppo rurale (Pad. 18 in Fiera del Levante), il convegno di approfondimento sullo schema di disegno di legge “Gestione della batteriosi da Xylella fastidiosa nel territorio della Regione Puglia” e sui progetti di ricerca scientifici approvati  e destinatari di finanziamenti regionali (secondo le Linee guida per il Parco della ricerca e sperimentazione finalizzata alla prevenzione contenimento del Complesso del disseccamento rapido dell’olivo- CoDiRo).

Ai lavori interverrà il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, insieme all’assessore regionale  alle Risorse agroalimentari, Leonardo di Gioia, e il Direttore Dipartimento Agricoltura, Sviluppo Rurale ed Ambientale - Autorità di Gestione PSR Puglia 2014-2020, Gianluca Nardone.

A seguire, nel pomeriggio, alle ore 15, sempre nel Pad. 18,l’assessore di Gioia parteciperà al seminario dedicato all’”Innovazione e la cooperazione nel PSR Puglia 2014 - 2020 (Misura 16 del PSR 2014-2020)".

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto