In Fiera presentato il marchio “Puglia Loves Family”

di LUIGI LAGUARAGNELLA - Presso lo spazio #InItaly Design inPuglia della Fiera del Levante verrà presentato il marchio Puglia Loves Family. Alla presentazione parteciperannp l'assessore regionale al Welfare Salvatore Negro e allo Sviluppo economico Loredana Capone, il sindaco di Bari Antonio Decaro e Marina Lalli, vice presidente nazionale di Federturismo.

Puglia Loves Family è un marchio adottato dagli operatori economici pugliesi di diversi settori dalla ristorazione alla grande distribuzione, dal cinema e il teatro alle strutture ricettive e gli impianti sportivi per creare un sistema integrato che rappresenti un’opportunità per le famiglie. Si tratta di un miglioramento dei servizi offerti dagli operatori economici con l’obiettivo di favorire il benessere delle famiglie. Poter creare una serie di accorgimenti all’interno delle strutture che guardino alle esigenze delle famiglie e dei figli.

Il marchio di qualità che mette al centro la famiglia è stato adottato per la prima volta in Italia dalla provincia di Trento e durante la presentazione alla Fiera del Levante dalle 9.30 verranno delineati i vantaggi anche per le imprese che aderiranno.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto