Leuca, arrivano le miss "ambasciatrici del progresso"

S. MARIA DI LEUCA (LE) - È stato completato il programma della quarta edizione di Miss Progress International. L’Associazione Culturale In Progress, organizzatrice della manifestazione, ha potuto contare sulla  fattiva collaborazione delle autorità locali e di numerosi imprenditori che hanno apprezzato i contenuti di questo evento unico al mondo.
 
Il gruppo multietnico, che il 23 settembre raggiungerà il Messapia Hotel di Marina di Leuca, viaggerà alla scoperta dei tesori artistici e naturali della Puglia e gusterà i deliziosi piatti e i migliori prodotti della tradizione culinaria locale, perfetto esempio della dieta mediterranea.
 
Basti pensare che fornitori ufficiali dei vini saranno le prestigiose Cantine Soloperto di Manduria, azienda che accoglierà il gruppo multietnico nella sua splendida sede di Manduria dopo una ciclo-passeggiata nelle terre del Primitivo col gruppo di Astrolabio Slow Tour.
 
Dopo il trasferimento al Nicotel Pineto di Castellaneta Marina, si viaggerà alla volta di Alberobello, Martina Franca, Francavilla Fontana, Taranto e Grottaglie, con uno “sconfinamento” in Lucania alla scoperta di Matera.

Gli organizzatori, grazie a un lavoro certosino iniziato lo scorso aprile, hanno approntato una serie di appuntamenti che si concluderanno con la finale mondiale del 30 settembre trasmessa in diretta streaming in mondovisione dal Teatro Italia di Francavilla Fontana, grazie al media partner Canale 85, a partire dalle 20.30.
 
Ecco, in sintesi, la lista degli appuntamenti:
23 settembre: arrivi
24 settembre: Capo di Leuca e festa di arrivederci all’estate
25 settembre: Manduria
26 settembre: interviste con la giuria
27 settembre: Matera
28 settembre: Alberobello e Martina Franca
29 settembre: Francavilla Fontana e Taranto
30 settembre: finale mondiale
1 ottobre: Grottaglie e cena di gala alla Tenuta Montefusco
2 ottobre: partenze

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto