Marò, Corte New Delhi: Latorre può restare in Italia

NEW DELHI - Il marò Massimiliano Latorre resterà in Italia fino alla fine dell'arbitrato internazionale all'Aja, sostanzialmente con le stesse condizioni già disposte per l'altro marò Salvatore Girone. A stabilirlo oggi la Corte suprema di New Delhi.

IL MARO': "ITALIANI SEMPRE NEL MIO CUORE" - "In questi due anni non facili, questo è il secondo favorevole obiettivo raggiunto dopo il rientro in Italia del mio collega Girone. Colgo l'occasione per ringraziare ancora una volta il signor presidente della Repubblica per l'onore e la gioia che mi ha concesso nell'incontrarmi, oltre che tutti gli italiani, le associazioni d'Arma e gli amici dei social network che non mi hanno mai abbandonato, e che resteranno nel mio cuore per il resto della vita". Lo dice all'ANSA Massimiliano Latorre. Il fuciliere della Marina lo ha detto commentando la decisione della Corte Suprema di Nuova Delhi che oggi ha stabilito la sua permanenza in Italia fino alla fine dell'arbitrato internazionale.

Latorre sottolinea di aver "appreso questa mattina dell'ottimo risultato raggiunto, frutto di un lavoro assiduo e costante da parte de nostro governo di concerto con il team legale, direttamente dal ministro Pinotti che non ha mai mancato l'occasione per farmi sentire la sua presenza anche nei momenti meno felici".

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto