Arriva Marallo, il tarallo all’acqua di mare che fa bene all’organismo

BARI - Farine biologiche Selezione Casillo, olio extravergine di oliva bioDentamaroe acqua di mare microbiologicamente pura “riservadimare” dell’azienda Steralmar. La rivoluzione del sapore parte da questi ingredienti e risponde al nome di “Marallo”, il tarallo all’acqua di mare che fa bene all’organismo.

Un’autentica novità nel panorama dei prodotti da forno, quella lanciata da Tesori d’Apulia: senza sale aggiunto, Marallo è l’unico prodotto a legare il suo sapore alla presenza nel’impasto di acqua di mare microfiltrata senza utilizzo di agenti chimici, ottimo sostituto del sale, capace di insaporire senza aggiungere iodio. Inoltre, i sali minerali e gli oligoelementi in essa contenuti sono altamente assimilabili dall’organismo e ben si conciliano con una dieta iposodica.

Il tour di presentazione di Marallo è partito ieri dal supermercato "Familia" di Bari e proseguirà sino al 3 dicembre, coinvolgendo alcuni punti vendita della catena Megamark nelle province di Bari, Bat e Taranto. Sarà l’occasione non solo per assaporare questo rivoluzionario prodotto da forno, ma soprattutto per conoscerne da vicino le caratteristiche.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto