Milly Carlucci alla ricerca di nuovi talenti con Ballando on the Road 2016

MILANO - La regina indiscussa del ballo in tv, Milly Carlucci, dopo il grande successo della prima edizione di “Ballando on the Road: in cerca di talenti” è pronta a scendere in campo per il secondo anno consecutivo. Il talent show itinerante – con sei appuntamenti live in Italia, presentati da Gallerie – prende il via dalla Lombardia il 5 e 6 novembre. Ad affiancare la conduttrice in questa nuova avventura, alcuni maestri del ballo e una giuria di esperti capitanati da Carolyn Smith. Tra i maestri partecipanti Raimondo Todaro, Simone Di Pasquale, Anastasia Kuzmina, Vera Kinnunen, Stefano Oradei, a cui si aggiungeranno come special guest Valeria Belozerova, Ornella Boccafoschi, Sara Mardegan e Oreste Alitto.

Nel corso del tour faranno visita i due “Re della salsa”, il ballerino cubano Maykel Fontz e il domenicano Ciquito. La carovana di “Ballando on the road: in cerca di talenti” fa la sua prima tappa il 5-6 Novembre presso il Centro Commerciale Auchan di Monza (Via Lario, 17, Monza). Il tour proseguirà in Veneto il 12 e 13 Novembre alla Galleria Auchan Porte di Mestre (Via Don Federico Tosatto, Venezia) mentre il 19 e il 20 è la volta della Campania dove le audizioni si terranno presso il Parco Commerciale Auchan di Giugliano (Località a S.Maria a Cubito, Napoli).

Il 26 e 27 Novembre il tour approda in Sicilia, presso la Galleria Auchan Porte di Catania (Via Gelso Bianco). Il 3-4 Dicembre in Puglia presso il Centro Commerciale Auchan Mesagne di Brindisi (Via Appia Mesagne). Il gran finale di questa edizione è atteso a Roma il 10-11 Dicembre presso il Centro Commerciale Auchan di Casalbertone (Via Alberto Pollio).

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto