Noemi torna con il nuovo tour: il 18 novembre sarà a Bari

MILANO - Noemi torna live dal prossimo 17 novembre. Dopo il successo riscosso dal suo ultimo tour, a distanza di due anni, la cantautrice parte per un viaggio di 10 appuntamenti nei club italiani con Cuore d’artista club.

Un progetto che la stessa Noemi definisce come «l’estensione live di un disegno che ho iniziato lo scorso gennaio e che adesso finalmente prenderà forma anche sul palco». Sul palco l’artista sarà affiancata da una formazione di sei elementi. Un’occasione per i suoi fan di riascoltare le sue hit come “Briciole”, “L’amore si odia”,“Vuoto a perdere” e i brani del nuovo album “Cuore d’artista”, che include tra gli altri, “La borsa di una donna”, “Fammi respirare dai tuoi occhi” e “Idealista” .

Attualmente è in rotazione il singolo “Amen” e il video, per la cui realizzazione Noemi ha scelto di utilizzare alcune immagini gentilmente concesse da UNICEF e di non apparire personalmente. «Ho scelto di non apparire in questo nuovo videoclip – spiega Noemi – perché per me è una canzone che viene meglio rappresentata dalle immagini che abbiamo scelto».

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto