INTERVISTA. Il ritorno di Umberto Mulignano con ‘Ama Perdona’

di REDAZIONE - Dopo la pubblicazione del brano ‘Ci sono solo io’, con cui si è esibito nella manifestazione Castrocaro in diretta su Rai 1, il cantautore Umberto Mulignano torna sulle scene con il nuovo singolo ‘Ama Perdona’.

Il brano, disponibile in tutti i digital store, sarà accompagnato anche dal videoclip in uscita a gennaio. Il testo, la musica, la produzione e l'arrangiamento di Ama Perdona sono stati curati da Angelo Zullo.

Come nasce Ama Perdona?

‘’La canzone è nata per seguire la scia del mio primo singolo CI SONO SOLO IO che ho cantato in finale a Castrocaro in Diretta su rai1 il 29 agosto 2015. Ama Perdona è la sorella gemella appunto di questa canzone.
Ama perdona è il riassunto di ogni storia d'amore dove c'è passione, dove c'è felicità ma dove troviamo anche il lato oscuro di tutto questo e a volte bisogna imparare a chiedere scusa, soprattutto a chi amiamo’’.

Quando ti sei avvicinato alla musica?

‘’Io e la musica siamo fidanzati da sempre in pratica. Ho sempre scritto canzoni e poesie. Mangio musica sempre ogni giorno e di qualsiasi genere, per assimilare ogni nota e imparare dai più grandi, sempre.

Il brano sarà accompagnato dal videoclip?

‘’Sì ed uscirà a gennaio 2017. Ogni mio singolo estratto dall'album avrà un video’’.

Cosa ti aspetti dal futuro?

‘’Lo vedo sempre a colori, qualsiasi sia il mio cammino. L'importante è che riesca a fare sempre e solo quello che mi piace. Il futuro al giorno d'oggi è sempre incerto e buio per tanti ragazzi come me, che non riescono ad entrare in un talent. Però nel frattempo continuano a fare quello che amano. Ed è questo quello che conta’’.



Nuova Vecchia

Modulo di contatto