Nuova commedia di Emanuele Battista al Granteatrino ‘Casa di Pulcinella’

DI VIP - La Compagnia “Amici del Sipario” presenta la nuova comicissima commedia di Emanuele Battista “Andata e Ritorno”. Il debutto avverrà il 7 gennaio 2017 alle ore 20,30 e in replica l’8 gennaio alle ore 18,30 presso il Granteatrino “Casa di Pulcinella” (Stadio della Vittoria – via di Maratona).

 Battista, autore e regista, assicura che la nuova commedia non tradirà le attese del pubblico, dal momento che tutto l’intreccio narrativo si sviluppa sugli equivoci, i disagi, le sorprese e gli immancabili colpi di scena che disorienteranno sia i personaggi della vicenda che gli spettatori, con un epilogo incredibilmente a sorpresa! Chi ha visto le precedenti commedie di Emanuele Battista, sa bene che non sono un fiasco.

Il divertimento e lo spasso sono assicurati dalla lunga esperienza del poeta e commediografo che lo hanno reso famoso ai suoi fans e che ha avuto anche lusinghieri giudizi della critica. Gli attori: Vittoria Amore, Maria Barbone, Angelo Dentamaro, Andre De Tullio, Piero Genchi, Rino Nenna, Guido Angelici e Concetta Rinaldi. Regia dello stesso Battista. Infotel e programmazione: 335.7826236 -080.5024444 – www.emanuelebattista.it.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto