Tv, addio al boss delle cerimonie Antonio Polese

NAPOLI - Una grande perdita per il mondo televisivo e delle cerimonie: all'età di 80 anni se n'è andato l’imprenditore napoletano Antonio Polese. Meglio conosciuto come "Il boss delle cerimonie", in onda su Real Time e girato nella sua sala ricevimento di Sant’Antonio Abate, "La Sonrisa", Antonio Polese ha portato in tv una spaccato di vita del Sud Italia, raccontando i tanti matrimoni, battesimi, prime comunioni e diciottesimi compleanni celebrati, per l'appunto, all’interno del suo castello.

In questi giorni Antonio Polese, malato di cuore, si era recato presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno per degli accertamenti e nelle scorse settimane era stato ricoverato prima all’ospedale di Castellammare di Stabia e poi al Monaldi per uno scompenso cardiaco che aveva fatto preoccupare molto i suoi fans.

A confermare la notizia della sua morte è stato lo stesso nipote, Antonio Jr, dicendo che "Purtroppo è successo", "Ci stiamo recando in ospedale per predisporre il rientro della salma e il funerale" ha invece dichiarato il genero, Matteo Giordano. 

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto