Emergenza neve, ad Emiliano non piange il telefono

di NICOLA ZUCCARO - "Si può dare il proprio numero di telefono. Lo dico a tutti i politici del Mondo. Tant'è che nel resto d'Europa, permane il colloquio telefonico, quale contatto diretto fra il cittadino e le istituzioni ". Non si è fatta attendere la risposta di Michele Emiliano, indirizzata a coloro che nei giorni scorsi, in occasione della nevicata che ha coperto l'intera Regione Puglia, lo avevano criticato per la pubblicazione sul suo profilo Facebook del proprio recapito telefonico.

Un sistema comunicativo che - come ha aggiunto il Governatore regionale - è stato da egli stesso già utilizzato durante il suo mandato di Sindaco di Bari e che nella fattispecie dell'emergenza neve si è rivelata - così ha rivelato Emiliano alla stampa - determinante per soccorrere una famiglia con seri problemi di salute, nella Provincia di Foggia.

Ragion per cui, nella settimana più surreale della recente storia della Puglia, apertasi il 9 gennaio con quello che sarebbe dovuto essere l'89mo compleanno di Domenico Modugno, nel ricordo parafrasato di uno dei suoi tanti brani musicali, per Michele Emiliano non piange il telefono.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto