Firenze, incendio in rifugio stranieri: un morto

(ANSA)
FIRENZE - Dramma nel rogo di un capannone in disuso a Sesto Fiorentino usato come rifugio da un centinaio di somali. Non ce l'ha fatta un uomo, il più grave dei tre feriti nell'incendio divampato ieri sera. Ad occupare la struttura da circa due anni alcuni cittadini extracomunitari.

L'uomo, un 35enne, extracomunitario, era stato trovato dai vigili del fuoco all'interno del fabbricato. Le sue condizioni erano state giudicate fin da subito critiche ed era stata a lungo rianimato. Poi la corsa verso l'ospedale, ma inutilmente.

In seguito all'incendio è stato deciso di montare due grandi tende nella vicina piazza Marconi per ospitare le persone rimaste senza un alloggio, circa un' ottantina di extracomunitari, quasi tutti di origine somala. 

1 Commenti

  1. Ho visto prove fatte da molte persone sul Sig. Muscolino Giovanni, così lo ho contattato per ottenere il mio prestito di 35.000€, regolare i miei debiti e realizzare il mio progetto. è con il sig. Muscolino Giovanni che la vita, il mio sorrida nuovamente è Signore. di cuore semplice e molto comprensiva vi giuro in nome di dio che esistono veramente privati prestatori. Ecco la sua posta elettronica: muscolinogiovanni61@gmail.com

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto