LEGA PRO. La Virtus Francavilla Fontana cerca tre rinforzi

di FRANCESCO LOIACONO - Approfittando di questa sosta del campionato di calcio di lega pro la Virtus Francavilla Fontana si sta attivando sul calcio mercato. Necessario in particolare l’acquisto di un attaccante. Sarebbe stato manifestato un certo interesse da parte della società biancazzurra per Pozzebon del Messina e Tiscione che sta giocando nel Fondi. Certamente le due trattative non si annunciano facili poiché i due si sono messi in notevole evidenza da agosto al 29 dicembre 2016 ma il presidente Magrì proverà a mettere a disposizione del tecnico Calabro uno di loro. Si pensa anche all’ingaggio di un terzo portiere.

Infatti Costa ha disputato solo due gare finora, visto che a giocarsi i due posti tra campo e panchina sono stati sempre Albertazzi e Casadei. Probabile pure un centrocampista. Questo per avere una alternativa di qualità per Galdean, tra i migliori fino alla seconda giornata di ritorno del girone C di questo torneo.

Per quanto riguarda i movimenti in uscita probabili le cessioni degli esterni Tundo, Turi e Finazzi che avrebbero importanti richieste da squadre di lega pro e serie D. La punta francese Nzola ha suscitato i “desiderata” di varie società di serie A e B. Si spera di riuscire a trattenerlo almeno fino a giugno al termine di questa stagione per non indebolire la squadra della provincia di Brindisi. Però se non sarà possibile andrà sostituito con un altro calciatore di pari valore o superiore.

Il direttore sportivo Trinchera non lascerà niente di intentato per rinforzare la squadra pugliese che ha notevoli chance dal 21 gennaio in poi, cioè dalla ripresa del torneo con la terza giornata di ritorno di potersi qualificare per i play off. Sicuramente i tifosi meritano di avere tutte le soddisfazioni possibili da una formazione al suo primo storico torneo in lega pro.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto