LIBRI. Presentazione a Bari di 'Avvoca' per ora grazie – Uno di duecentocinquantamila'

BARI - Il prossimo 25 gennaio, alle ore 18 presso la libreria Di Marsico 2015 di Bari (Via Calefati 134/136) si terrà la presentazione dei libri “Avvoca' per ora grazie – Uno di duecentocinquantamila”, opere dell'avvocato di Roma Giuseppe Caravita di Toritto, editi da Primiceri Editore.

L'evento, moderato dall'Avvocato Nicola Zanni, del foro di Bari, costituisce la tappa barese dell' “Avvoca' per ora grazie tour” , un grande successo letterario con diverse migliaia di copie vendute dell'omonimo testo, che porta come titolo una frase che la gran parte degli avvocati italiani si sono sentiti dire almeno una volta nella loro carriera. E il secondo libro, uscito a Natale 2016, promette di fare ancora meglio.

Il successo dei due testi dell'Avvocato Caravita è dovuto proprio alla capacità di farsi portavoce nel bene e nel male della passione e al tempo stesso dei problemi che l’avvocatura italiana incontra da numerosi anni. Ed è forse proprio la passione per quello che Caravita definisce “un gran bel mestiere” che tiene ancora in piedi l’affollata categoria.

L'autore  trasferisce nei suoi libri la sua esperienza forense di lungo corso, raccontando esperienze reali ma spesso incredibilmente surreali. L’autore le racconta con ironia ma anche con una profonda capacità di innescare delle riflessioni sul significato dell’essere avvocati ieri e oggi. Pagine divertenti, quelle di Caravita, guidate da una immancabile etica professionale.

I volumi di Caravita diventano così un mezzo di svago, di confronto ma anche di conforto per un’intera categoria professionale che ha bisogno di ritrovare fiducia.

Organizza l'evento Apulia Meetings
Entrata libera
Per info: tel 345 9799863 – email: apuliameetings@gmail.com

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto