Ricche e belle: ecco le giovani milionarie più sexy del pianeta


Quando si parla di ricchezza si stilano le solite classifiche alla ricerca dei paperoni di turno. A comparire in queste famigerate top ten sono, spesso, uomini e donne di una certa età, magari al culmine della propria carriera e già piuttosto realizzati in ambito professionale.

D'altronde, è anche possibile stilare una classifica dei giovani più ricchi del mondo. Anche in questo caso, però, l'attenzione finisce sempre col ricadere sul papà di Facebook, Mark Zuckerberg, ed altri pochi scapoli d'oro. Non tutti sanno che, invece, esiste una discreta schiera di giovani ricche che, oltre ad avere cospicui conti in banca, hanno pure madre natura dalla loro parte.

Ecco, dunque, le giovani milionarie più belle della Terra.


  • Gigi Hadid (22 anni, a sinistra) non ha bisogno di presentazioni. Top model statunitense fra le più popolari sui social. Ha sfilato per i più noti marchi di moda, Forbes l'ha inserita nel novero delle modelle più pagate al mondo, con un guadagno annuo di 9 milioni di dollari nel 2016.
  • Ariana Grande (25 anni, al centroè un'attrice e cantante statunitense, divenuta famosa grazie al ruolo di Cat Valentine nelle sit-com di successo Victorious e Sam & Cat. Ha ormai una carriera in ascesa, ha duettato con i più grandi interpreti della musica internazionale e i suoi dischi continuano a vendere migliaia di copie in tutto il mondo. Solamente nel 2014 ha guadagnato 58 milioni di dollari.
  • Shay Mitchell (29 anni, a destra), attrice e modella canadese. È nota soprattutto per il ruolo di Emily Fields nella serie tv Pretty Little Liars, per la quale è stata pagata 2 milioni di dollari in un anno.
  • Amber Heard (30 anni, a sinistraè un'attrice statunitense che vanta un conto in banca a sei zeri. Conosciuta per aver recitato in diversi film e serie tv di successo, fra i più recenti ricordiamo: Il potere dei soldiMagic Mike XXLThe Danish Girl Justice League.
  • Tamara Ecclestone (32 anni, al centro) figlia del magnate Bernie Ecclestone, storico "patron" della Formula 1. Ha un patrimonio netto stimato di 145 milioni di dollari, fa la modella e la conduttrice di programmi tv nel Regno Unito.
    • Marie Besnier-Beuvalot (36 anni, a destra) ha diviso il 100% del colosso francese Lactalis con i fratelli Emmanuel e Jean Michel. I tre hanno ereditato l'intero pacchetto dal padre, detentore dell'83% della Parmalat. Il suo patrimonio personale, oggi, si attesta sui 2,5 miliardi di dollari.

    • Kerry Washington (39 anni, a sinistra) si trova nella lista delle attrici più pagate di Hollywood, con un guadagno presumibilmente annuo di 13,5 milioni di dollari. Tra i film in cui ha recitato, ci sono: Mr. & Mrs. SmithI Fantastici 4 e Silver SurferSave the Last dance e la serie tv Scandal.
    • Stacy Keibler (39 anni, al centroè una ex wrestler, ex manager di wrestling ed attrice statunitense. È nota al grande pubblico americano e internazionale per essere stata una diva della WWE tra il 2001 ed il 2006. Deve la sua ricchezza all'ormai finita relazione con George Clooney, grazie a cui ha quadruplicato i suoi compensi. Tuttavia, non esiste una stima del suo patrimonio.
    • Keri Russell (40 anni, a destra) è una delle 10 attrice più pagate al mondo. Nota soprattutto per i suoi ruoli in La musica nel cuore o Mission Impossible III e nella serie tv Felicity. Ha un fatturato di 96 milioni di dollari.

    • Delphine Arnault Gancia (41 anni) i due cognomi già la dicono lunga sulle origini del suo conto in banca. Arnault è quello di nascita, francese, appartenente al patron del lusso Lvmh. Gancia, invece, è stato aggiunto dopo le nozze con Alessandro Vallarino Gancia, proprio quello dello spumante. Il suo patrimonio si aggira sui 2,5 miliardi di dollari.

    • Molly Sims (43 anni) è una modella statunitense che ha posato per molti marchi di moda. Fra le sue copertine più famose impossibile non ricordare quella dell'esordio su Sports illustrated. Oggi e soprattutto nota per aver vestito i panni dei sexy angeli di Victoria's Secret.
    • Aerin Lauder (46 anni) coi suoi 1,43 miliardi di dollari è Direttrice di Stile e Immagine della Estée Lauder, una delle più grosse aziende nel mercato dei cosmetici. Ha una propria linea di profumi, cosmetici, moda e arredamento che porta il suo stesso nome.

    Posta un commento

    Nuova Vecchia

    Modulo di contatto