Bari, molesta liceale

BARI - Ha molestato una 15enne dinanzi ad un liceo barese palpeggiandola e cercando di baciarla. Per questo motivo un 29enne originario del Bangladesh, venditore ambulante senza fissa dimora, è stato arrestato in flagranza a Bari sabato mattina dai Carabinieri. L'uomo sarebbe responsabile di almeno altri due episodi avvenuti all'inizio di febbraio ai danni di altrettante studentesse baresi.

In uno di questi episodi, che era già stato denunciato dalla presunta vittima, il bangladese avrebbe fermato una 15enne intorno alle 8 del mattino, lo scorso 6 febbraio, mentre la ragazza andava a scuola, ad un un liceo barese in centro.

Con la scusa di farle alcune domande, l'avrebbe avvicinata e bloccata contro un portone per poi baciarla con la forza. La giovane sarebbe riuscita a svincolarsi fuggendo via. Sabato scorso, poi, lo stesso uomo, di fronte al liceo, avrebbe fermato un'altra studentessa palpeggiandola con insistenza. La ragazza ha urlato e un carabiniere è riuscito ad arrestare il 29enne dopo un inseguimento.

Nuova Vecchia

Modulo di contatto