Choc in Germania, auto contro folla: 3 feriti VIDEO

Momenti di follia in Germania: sono tre le persone rimaste ferite dopo che un uomo ha lanciato la sua auto a piena velocità contro un'area pedonale nella città tedesca di Heidelberg. L'uomo è stato ferito a colpi di pistola dalla polizia dopo aver tentato di fuggire.

L'uomo non sembra legato al terrorismo. E' quanto ha dichiarato un portavoce della polizia locale, Norbert Schaetzle, alla televisione N-tv. Lo stesso ha poi precisato che al momento non può confermare la notizia diffusa da alcuni media secondo cui l'assalitore sarebbe affetto da problemi mentali. Sembra che l'uomo, ferito a colpi di pistola dalla polizia e ricoverato in gravi condizioni, abbia agito da solo e che avesse anche un coltello.

Uno dei tre feriti, ha riferito la portavoce della polizia Anne Bass, è ricoverato in gravi condizioni. Subito dopo il gesto folle, l'uomo è sceso dall'auto, presa a noleggio, brandendo un coltello e ha cercato di fuggire, ma è stato bloccato da una pattuglia della polizia che gli ha sparato. Ora è ricoverato in ospedale.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto