La Raggi lascia l'ospedale. Grillo, "Forza Virginia!"

ROMA - La sindaca Virginia Raggi ha lasciato l'ospedale San Filippo Neri dove è stata sottoposta ad accertamenti per un malore avuto stamani. Ad accompagnarla il vicesindaco Luca Bergamo. Raggi sarebbe diretta in Campidoglio per partecipare al vertice sullo Stadio della Roma.

Secondo il bollettino medico diffuso dall'Ansa "sono stati eseguiti gli accertamenti necessari. Le condizioni della sindaca sono in netto miglioramento e sarà mantenuta in osservazione e valutata la dimissibilità nelle prossime ore". Queste le condizioni di salute della sindaca Virginia Raggi secondo quanto emerso dal bollettino medico emesso dall'ospedale San Filippo Neri.

"Sono stati eseguiti - si spiega nel bollettino - gli accertamenti clinici e diagnostici necessari e non sono state riscontrate alterazioni significative". "Le condizioni cliniche appaiono in netto miglioramento - si legge nel bollettino - il sindaco verrà mantenuto regolarmente in osservazione per valutare la sua dimissibilità nelle prossime ore".

L'incontro in Campidoglio sullo stadio della Roma, a quanto si apprende, è slittato di qualche ora e dovrebbe iniziare alle 18:30-19 anziché alle 16. Il motivo sarebbe la volontà della sindaca di Roma Virginia Raggi di parteciparvi, visto il rilievo della riunione.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto