Roma, Raggi indagata con Romeo

(ANSA)
Salvatore Romeo, già capo della segreteria politica della sindaca di Roma, è accusato di abuso d'ufficio in relazione alla sua stessa nomina ed in concorso con la prima cittadina, Virginia Raggi. Il suo interrogatorio - secondo quanto si è appreso a piazzale Clodio - era previsto per domani, ma potrebbe slittare di uno o due giorni per impegni pregressi del legale. I magistrati sarebbero intenzionati a chiedere anche delle motivazioni che hanno portato Romeo a stipulare delle polizze vita, indicando poi la Raggi ed altri militanti del M5s come beneficiari.

L'ex capo della segreteria politica della sindaca è lo stesso che sottoscrisse due polizze vita della quali era beneficiaria la Raggi, pur se queste per gli inquirenti non costituiscono circostanza penalmente rilevante.

Intanto sul caso del nuovo stadio si registra il botta e risposta tra la Roma e la sindaca Raggi. Dopo l'appello di mister Spalletti, rilanciato da diversi giocatori, compreso Francesco Totti, arriva la replica della sindaca.

Caro Francesco @Totti ci stiamo lavorando.  nel rispetto delle regole. Ti aspettiamo in Campidoglio per parlarne.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto