Santino Caravella, continua il successo del suo ''Ridicolab Show''

MILANO - Continua con grande successo il nuovo spettacolo comico 'Ridicolab Show' del noto attore Santino Caravella che, il 26 febbraio, farà tappa presso il Ristorante 'Sorsi e morsi' di Foggia. Conosciuto al grande pubblico per la sua partecipazione nelle vesti di 'Precario' a Made in Sud e dopo aver condotto il programma “Challenge 4” su Rai 4, il noto comico pugliese Santino Caravella è in giro per la Puglia con il suo nuovo spettacolo dal sapore irriverente e travolgente, per un viaggio nella comicità italiana tra spensieratezza, ironia e quotidianità. Il noto attore ha scelto di farsi affiancare da 11 nuove scommesse del mondo della comicità, che fanno parte dell'Associazione Culturale 'Artenativa', da cui nasce il progetto Ridicolab.

Gli attori sono: Antonio Montuori, Matteo Del Campo, Max Traversi, Gli Inseparabili, Stelle Scadenti, Armando Maresca, Antonio Pace e Francesco Forcella. L'Associazione Culturale “ARTENATIVA”, in collaborazione con l'attore e comico SANTINO CARAVELLA, presenta il progetto “RIDICOLAB”. Alla domanda “Che cos'è il RIDICOLAB?” rispondiamo dicendo che è l'unico laboratorio comico di Foggia e provincia.

Una sorta di “palestra” nella quale comici e cabarettisti, o aspiranti tali, formano il loro repertorio con l'ausilio di autori di riferimento, ovvero Santino e Roberto Caravella, Per poi sperimentarlo direttamente sul pubblico.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto