SERIE B. Bari-Ternana 3-1, Brienza Galano e Floro Flores stendono gli umbri

di REDAZIONE – Il Bari vince per 3-1 in casa contro la Ternana. Decisivo nel primo tempo Brienza con un pallonetto. Dopo l’intervallo le realizzazioni di Galano al volo di destro e Floro Flores, un diagonale di sinistro. Per gli umbri aveva provvisoriamente pareggiato l’ex Di Noia con un tocco in acrobazia al 46’ della prima fase di partita. Terzo gol stagionale di Floro Flores dopo quelli al “San Nicola” col Vicenza e a Cesena. La Ternana è rimasta in dieci sull’1-0 per i biancorossi. Coppola si è fatto espellere per un fallo duro su Basha dopo che era stato già ammonito. Nel primo tempo Floro Flores ha sfiorato il palo. Galano col destro ci ha provato, palla di un soffio a lato.

Durante la ripresa una conclusione di Ledesma non ha inquadrato la porta dei pugliesi. Bravo il portiere Alastra ad opporsi in due tempi a Floro Flores e Salzano. Nel Bari Maniero è subentrato a Brienza. Raicevic è entrato al posto di Floro Flores. Parigini in luogo di Galano. Nelle ultime 11 partite interne 7 successi del Bari e solo 4 pareggi.

La squadra di Colantuono è ottava a 37 punti in zona play off. Seconda rete col Bari di Galano. L’esterno era andato a segno pure contro il Vicenza. Quinta soddisfazione personale per Brienza. I biancorossi possono puntare all’alta classifica.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto