SERIE D. Il Bisceglie gioca col Manfredonia, il Nardò contro la Nocerina

di FRANCESCO LOIACONO - Nel prossimo turno del campionato di serie D girone H domenica prossima il Bisceglie giocherà in casa contro il Manfredonia. Sarà un derby pugliese abbastanza interessante. I nerazzurri dopo l’1-1 sul campo del Gelbison devono ottenere i tre punti per confermarsi in zona play off. I sipontini vogliono centrare un colpo esterno al “Ventura” per rifarsi dopo il 2-2 interno con l’Anzio.

Il Bisceglie purtroppo ha avuto una brutta tegola. E’ stato penalizzato ancora di un punto per non avere pagato gli stipendi ai propri calciatori dopo che era stato sanzionato già qualche settimana fa. Per cui resta terzo in classifica ma scende da quota 44 a 43. Ma la squadra di Ragno certamente supererà con determinazione questo. L’attaccante argentino Montaldi cercherà di realizzare il quindicesimo gol stagionale. Il Manfredonia mira a inanellare il settimo risultato utile consecutivo. Nella squadra della provincia di Foggia è in grande forma Malcore autore di ben 11 gol finora in questo torneo, vuole continuare a battere i portieri avversari.

Il Gravina dovrà vedersela in trasferta col Picerno. Un match che si annuncia difficile poiché i lucani vogliono subito rifarsi dopo la sconfitta a Rionero. I gialloblu desiderano bissare in Basilicata il successo casalingo con l’Agropoli. Per il neo tecnico Silvestri sarà l’esordio lontano dai suoi tifosi. Il Gravina avrà 500 supporters al seguito. Il Nardò sarà in trasferta sul campo della Nocerina seconda in classifica. Una gara che si preannuncia molto insidiosa per i neretini. I campani tornati a mani vuote da Potenza vogliono imporsi per provare a ridurre l’attuale distacco di 5 punti che li separa dalla solitaria capolista Trastevere. Però i pugliesi possono contare su un Patierno in gran spolvero, determinato ad andare a segno per l’undicesima volta in questa stagione.

Il San Severo sarà di scena a Ciampino. I laziali sono ultimi a quota 16. Una occasione propizia questa per vincere e abbandonare il terzultimo posto. L’Apricena sarà in casa contro ilCynthia Genzano. Dopo il 3-0 subito a Nardò i pugliesi non possono mancare l’appuntamento con i tre punti per scollarsi dal fondo classifica.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto