SERIE D. Vincono il Bisceglie a Genzano e il Gravina con l’Apricena

di FRANCESCO LOIACONO - Nel campionato di serie D girone H il Bisceglie ha vinto 3-1 in trasferta sul campo del Cynthia Genzano. I pugliesi si confermano terzi a 49 punti. Sono a -8 dal capolista solitario Trastevere che ha rifilato un 6-1 casalingo al Ciampino nel derby laziale. Nel primo tempo i nerazzurri in vantaggio con Partipilo, perentoria conclusione di destro su punizione. Lattanzio invece ha centrato la traversa. I laziali hanno pareggiato grazie a Mancini di sinistro. Lattanzio di testa ha riportato avanti la squadra pugliese. Per l’attaccante undicesimo gol stagionale.

Nel secondo tempo il Cynthia Genzano insidioso. Una conclusione di Marinucci è stata respinta dal portiere Di Franco. Il Bisceglie in rete per la terza volta con Risolo, tocco preciso di destro. Lattanzio al volo ha colpito il palo. Il Gravina ha battuto nell’incontro interno per 3-0 l’Apricena. Buono l’esordio in panchina del nuovo tecnico De Leonardis subentrato all’esonerato Silvestri. Prima fase di gara. In vantaggio i gialloblu con Picci di testa. Lo stesso attaccante ha raddoppiato su rigore dato poiché Cipolletta lo ha atterrato in area.Picci ha anche colpito una traversa. Ripresa i murgiani hanno segnato il terzo gol con Vacca, botta di sinistro. Ora si trovano al quarto posto a quota 44.

L’Apricena è terzultimo a 19 punti. Solo uno 0-0 per il Nardò in Salento contro il Vultur Rionero. Nel primo tempo i neretini arrembanti. Un colpo di testa di Benvenga è stato ribattuto dal portiere Landi. Per i lucani Poziello ha calciato a lato. Nella ripresa errore di Versienti che ha tirato addosso a Landi. I granata sono quinti a 43 punti. Il Manfredonia si è accontentato di un 2-2 al “Miramare” con l’Agropoli. Nella prima parte di partita i campani sull’1-0, Cherillo di testa.

Addirittura il 2-0 nel secondo tempo, Capozzoli di destro. I sipontini hanno impattato. Prima La Porta in scivolata di sinistro. Dopo La Forgia, tocco in scivolata. Sono settimi in graduatoria a 33. Il San Severo si è imposto 2-1 in casa sull’Anzio. La squadra della provincia di Foggia nel primo tempo sul 2-0 con Di Federico di testa e Lobosco, notevole inzuccata. Per i laziali nella ripresa solo un gol di Catalano di destro. I pugliesisono dodicesimi a 30 punti.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto