Trasporti, accordo Flixbus-GNV: Bari-Palermo autobus + nave con un solo biglietto

MILANO - Da oggi è possibile raggiungere Palermo da Bari con una nuova soluzione autobus + nave: grazie al sodalizio tra FlixBus e GNV, le due città saranno collegate anche durante la bassa stagione, con un unico biglietto integrato valido per la tratta in autobus Bari-Napoli e quella in traghetto Napoli-Palermo.

L’intermodalità continua a essere il motore che anima la collaborazione tra la start-up degli autobus divenuta primo operatore in Europa e la compagnia di navigazione, che offriranno così un’opzione di viaggio pratica ed economica a quanti si spostano fra Puglia e Sicilia anche prima dell’estate.

Il collegamento autobus + nave da Bari a Palermo sarà disponibile da lunedì a sabato: gli autobus FlixBus partiranno dalla fermata di Via Capruzzi 178, e collegheranno in circa tre ore il capoluogo pugliese con il Metropark di Napoli (presso la Stazione Centrale); i passeggeri dovranno quindi raggiungere il Molo Immacolatella Vecchia, da cui si imbarcheranno alla volta di Palermo. Da Palermo, i passeggeri potranno fare ritorno a Bari ogni giorno: il traghetto salperà dal porto del capoluogo siciliano e approderà a Napoli, da cui i passeggeri dovranno raggiungere nuovamente il Metropark per prendere il FlixBus diretto a Bari.

I passeggeri potranno acquistare il biglietto integrato bus + nave sul sito www.flixbus.it, via app o nelle agenzie di viaggio affiliate.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto