VOLLEY. B2 femminile, domani Pharma Giuliani fa visita a Pallavolo Minturno per la 17a giornata

BARI - Prima trasferta in terra laziale per la Pharma Volley Giuliani Bari nel 17° turno della B2 femminile (girone H). Sarà la Pallavolo Minturno ad ospitare le ragazze di coach Sarcinella domani, sabato 18 febbraio alle 17 nel Palazzetto dello Sport di Marina di Minturno, in provincia di Latina (via Cristoforo Colombo 15). All’andata l’incontro fece registrare il primo successo stagionale per la Pvg, vittoriosa per 3-0 contro il team allenato da Roberto Ciufo; in classifica, oggi, le due squadre sono all’ottavo (Pvg) e nono posto (Minturno), seppur divise da ben otto punti.

Binetti e compagne attraversano un un buon periodo di forma, come hanno potuto verificare sulla propria pelle Libera Virtus Cerignola e Asem Bari, le ultime due “vittime” del nuovo corso giallonero. La remuntada nei confronti del gruppo di testa del girone è appena iniziata e le baresi non hanno alcuna intenzione di fermarsi ora. Per Minturno nelle ultime settimane, una vittoria contro il fanalino di coda Dannunziana Pescara e una sconfitta per 3-1 ad Orsogna; intanto, rispetto al match di andata, il roster laziale ha perso il libero Vacca e la laterale Alessia Ameri acquisendo al loro posto Simona Pinto e la schiacciatrice romana Ilaria D’Angelo. Completano il sestetto, l’altra banda, il capitano Francesca Verona, la diagonale palleggiatrice-opposta composta da Petrelli e Trocciola, le centrali Gargiulo e Montanaro.

Minturno-Pvg sarà arbitrata da Emanuela Guglielmi e Catia Di Camillo.

Nella 17a giornata, anche Manfredonia-Orsogna, Grotte di Castellana-Pescara, Brindisi-Sabaudia e Cisterna-Cerignola; turno di riposo per Asem Bari.

Per info e aggiornamenti sulle ragazze della Pharma Volley visitate il profilo facebook PVG Pharma Volley Giuliani – Asd Anderlini Triggiano e il sito della società www.pharmavolleygiuliani.altervista.org.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto