SERIE D. Il Bisceglie vince col Francavilla in Sinni, il Gravina pareggia a Nocera Inferiore

di FRANCESCO LOIACONO - Nel campionato di calcio di serie D girone H il Bisceglie ha vinto per 1-0 in casa contro il Francavilla in Sinni. Tre punti importanti per i nerazzurri di Ragno. Sono secondi a quota 55, cinque lunghezze in meno della solitaria capolista Trastevere che ha perso a sorpresa 2-0 a Rionero. A decidere per i pugliesi una rete realizzata nella ripresa da Lattanzio il quale con una rovesciata al volo ha sorpreso il portiere Gravagnone.

Il Gravina ha pareggiato per 1-1 sul campo della Nocerina. Un punto che conferma i murgiani al quarto posto a 51 punti. Nel primo tempo in vantaggio i gialloblu pugliesi con Picci abilissimo di destro su punizione a battere il portiere Cetrangolo. I campani hanno pareggiato per merito di Coppola con un gran tiro di sinistro da fuori area. Il match si è disputato a porte chiuse senza i tifosi delle due squadre per la prima di due giornate di squalifica inflitte al campo della Nocerina in seguito agli incidenti avvenuti a Ercolano.

Il Nardò ha vinto per 3-1 in casa col Manfredonia. I neretini sono quinti a 49 punti. I sipontini sono tredicesimi a quota 33.Prima fase di gara. In gol i granata con Ancora di destro. Il Nardò ha raddoppiato grazie a Prinari di sinistro. I biancazzurri hanno riaperto la gara, Malcore con una girata da pochi metri ha infilato il portiere Petrachi. Nella ripresa i neretini hanno realizzato la terza rete con Kyeremateng, tocco di destro.

Il San Severo ha perso 1-0 a Picerno. Determinante il gol segnato nel primo tempo da Agresta il quale con una pennellata di destro su punizione ha trafitto il portiere Romaniello. I giallogranata pugliesi sono tredicesimi a 33 punti. L’Apricena ha pareggiato 2-2 in casa col Potenza. Nel primo tempo in vantaggio i lucani con Esposito, girata al volo di destro. I pugliesi hanno pareggiato con Silvano Bozzi su rigore concesso per un fallo di Potrone sullo stesso attaccante.

Il Potenza è andato in gol con Guaita, preciso colpo col destro. Nella ripresa l’Apricena ha impattato con Giuseppe Bozzi su penalty dato per un fallo di Cacciotti su Lupo. La squadra della provincia di Foggia è quartultima a 23 punti.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto