SERIE D. Vincono il Gravina col Rionero e il Nardò contro il Gelbison

di FRANCESCO LOIACONO - Il campionato di serie D girone H è ripreso dopo la sosta per il torneo giovanile di Viareggio. Il Gravina ha vinto per 2-1 in casa contro il Rionero. Tre punti importanti per i gialloblu murgiani. Sono quarti a quota 50 in zona play off. Nel primo tempo in vantaggio i pugliesi con Mbida il quale di sinistro ha sorpreso il portiere Landi.

Nel secondo tempo i lucani hanno pareggiato per merito di De Stefano che con una scivolata di destro ha superato il portiere Vicino. Il Gravina è ritornato in avanti con Morga, velocissimo di sinistro a mandare il pallone in rete.

Il Nardò ha vinto 5-3 sul campo del Gelbison. I neretini sono quinti a 46 punti. Prima fase di gara. Nardò in gol, Benvenga di destro. Pareggio dei campani con Maggio di sinistro. In vantaggio i pugliesi, Rosato con un tocco al volo. Ma il Gelbison ha impattato, Cappiello con un gran tiro. Il Nardò di nuovo in rete. Kyeremateng, preciso colpo di testa. Ma Cappiello di sinistro ha di nuovo pareggiato per i campani.

Nella ripresa il Nardò in vantaggio con Kyeremateng, pallonetto di destro. I pugliesi hanno realizzato la quinta rete grazie ad Ancora, di sinistro.

Il San Severo ha vinto 6-3 in casa con l’Agropoli. Primo tempo. In gol i giallogranata pugliesi con Laboragine su punizione. Raddoppio di Falconieri di sinistro. I campani in rete con Cherillo su rigore per fallo di Ragone su Tiboni. Hanno pareggiato con Cherillo di destro. Il San Severo di nuovo in vantaggio, De Vivo di sinistro. Quarto gol di Falconieri con un diagonale.

Secondo tempo. Quinto gol dei pugliesi, Falconieri con un tocco al volo. L’Agropoli ha segnato. Autogol di Ragone che ha involontariamente battuto il suo portiere Romaniello. Sesto gol del San Severo. Ancora De Vivo di destro. I pugliesi sono undicesimi a 33 punti.

Gran colpo dell’Apricena che ha vinto 1-0 a Manfredonia. A decidere una rete nel primo tempo di Lupo, botta di destro. L’Apricena è terzultimo a 22 punti, i sipontini invece sono undicesimi a quota 33.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto