SERIE A. Sampdoria-Juventus 0-1, Cuadrado regala il successo ai bianconeri

di FRANCESCO LOIACONO - La Juventus ha vinto per 1-0 fuori casa contro la Sampdoria. Tre punti importanti per i bianconeri che hanno fatto un passo in avanti fondamentale verso lo scudetto. Sono primi a +10 sul Napoli che ha vinto 3-2 a Empoli. Nel primo tempo la squadra di Allegri propositiva. Un tiro di Higuain è stato bloccato dal portiere Puggioni. I blucerchiati in contropiede. Una conclusione di Quagliarella ha sfiorato il palo. La Juve è passata in vantaggio con Cuadrado il quale di testa ha sorpreso Puggioni. Secondo gol in serie A per il centrocampista colombiano. Ci ha provato Higuain ma stavolta il numero uno della squadra di Giampaolo ha neutralizzato. Una brutta tegola per la Juve. Si è infortunato Dybala, problema ad una coscia. Al suo posto è entrato in campo Pjaca. La Samp rapidissima. Una rovesciata di Quagliarella si è persa di un soffio a lato.

Nel secondo tempo la punta dei liguri col destro, bravo il portiere Buffon ad opporsi con le mani in due tempi. Schick è stato anticipato all’ultimo momento da Asamoah. Allegri ha inserito il francese Lemina in luogo di Cuadrado. Quagliarella per la Samp in acrobazia, la sfera ha sfiorato la traversa. Nei bianconeri Allegri ha rinforzato la difesa con Lichtsteiner che è subentrato ad Higuain. I liguri vicinissimi al pareggio. Una inzuccata di Regini è finita di pochissimo alta. Nono successo in trasferta per la Juventus. Inoltre nona vttoria dei bianconeri nelle ultime dieci partite di serie A. La Sampdoria è stata sconfitta dopo sette risultati utili consecutivi.

Record per Buffon. Con 39681 minuti giocati è il giocatore dei bianconeri che nella storia ha giocato più minuti in serie A. Nel finale Allegri si è un po’ infastidito con i suoi calciatori per l’atteggiamento troppo difensivista dei bianconeri. La Juve ha le carte in regola per vincere anche in questa stagione il titolo.

1 Commenti

  1. buongiorno ha tutti
    Siete alla ricerca di prestito per sia rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto, sia per voi comperate un appartamento,ma purtroppo la banca vi pone abbastanza condizioni di cui siete incapace; più preoccupazioni! Metto a disposizione di tutto che desidera crediti personali con un tasso d'interesse che va del 3% di importo chiesto. Volete precisarli nella vostra domanda di prestito importo esatto e la durata di rimborso che desiderereste perché posso soddisfarli con precisione e non appena possibile. Contattate per le vostre domande di prestito personali: gui.manuele@gmail.com
    la vostra soddisfazione è il mio obiettivo e ciò prima.

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto