Subappennino dauno, "Turismo a rischio, ancora troppe uccisioni di cani"

FOGGIA - Bovino, Sant’Agata di Puglia Candela, nel giro di pochi giorni allarme dal Coordinamento regionale di Protezione Animali-Foggia dopo le numerose segnalazioni da parte di cittadini di cani di quartiere avvelenati ed altri scomparsi improvvisamente in diversi paesi. Il randagismo è una piaga e nonostante ci siano una legge nazionale, la 281/91 e una regionale, la 12/95 che stabiliscono gli obblighi delle istituzioni, queste continuano in diverse realtà ad essere inadempienti rispetto a quanto previsto. Mancano i canili sanitari, non in tutti i paesi si sterilizzano i randagi e il problema si risolve con gli avvelenamenti da parte di cittadini intolleranti che restano quasi sempre impuniti.

L’uccisione degli animali oltre ad essere reato è un forte deterrente per il turismo che predilige invece, luoghi dove gli animali sono tutelati e rispettati, randagi compresi. Oggi sono 60 milioni gli animali nelle case degli italiani e anche chi non è animalista ha una particolare sensibilità verso di loro. Pertanto non vanno sottovalutati i rischi del danno di immagine per la città, in cui si incorre commettendo simili gesti.

Il Coordinamento di Protezione Animali, già lo scorso luglio in occasione dello sbarco di Goletta Verde a Vieste ha fatto richiesta per l’inserimento tra i criteri di valutazione per l’assegnazione delle “vele”, di un parametro che prestasse attenzione al rispetto e all’accoglienza degli animali. Stessa richiesta è stata fatta ad altri soggetti certificatori. Il rispetto per gli animali, oltre ad essere un obbligo di legge è il miglior bigliettino da visita per chi aspira a diventare meta di turismo.

(Nella foto Bianca, la cagnolina di quartiere di S Agata di Puglia trovata morta)

2 Commenti

  1. buongiorno ha tutti
    Siete alla ricerca di prestito per sia rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto, sia per voi comperate un appartamento,ma purtroppo la banca vi pone abbastanza condizioni di cui siete incapace; più preoccupazioni! Metto a disposizione di tutto che desidera crediti personali con un tasso d'interesse che va del 3% di importo chiesto. Volete precisarli nella vostra domanda di prestito importo esatto e la durata di rimborso che desiderereste perché posso soddisfarli con precisione e non appena possibile. Contattate per le vostre domande di prestito personali: manuel.du16@yahoo.fr
    la vostra soddisfazione è il mio obiettivo e ciò prima.

    RispondiElimina
  2. Avviso importante: ASSISTENZA FINANZIARIA DISPONIBILE DISPONIBILE QUI ALL'ALLY FINANCE GROUP LLC.

     

    Sei alla ricerca di un vero prestito elaborato a un basso tasso di interesse entro 3-5 giorni lavorativi? Vuoi un'assistenza finanziaria che va dai prestiti ai programmi di investimento aziendale? Sei mai stato rifiutato dalle tue banche e da altre istituzioni finanziarie? La buona notizia è qui: Ally Finance Group ® offre ai clienti interessati e le organizzazioni imprenditoriali la possibilità di ottenere il capitale finanziario per avviare il progetto di business e pagare tutti gli altri debiti personali e finanziare le loro esigenze finanziarie. Ally Finance Group è una controllata di Ally Group LLC e forniamo prestiti a prezzi accessibili ai clienti interessati con un tasso di interesse del 3%.

     

     Essere ben informati del fatto che, oltre a impegnarsi nel business per massimizzare i profitti, questa nobile azienda va oltre, come un buon rapporto tra creditore e finanziatore. Questo viene fatto nei pacchetti di prestiti così flessibili che l'intenzione dei clienti è la libertà, quanto prendere in prestito e quando restituirlo.

     

     Come puoi essere interessato? Offriamo tutti i tipi di prestiti a qualsiasi parte del mondo. Potresti anche essere interessato a sapere che puoi determinare il tipo di prestito di cui hai bisogno, l'importo che ti serve come prestito e quando ripagare fintanto che soddisfi tutti i nostri requisiti. Questa flessibilità è uno dei fattori più importanti che forniamo ai nostri clienti, tra le altre cose, qui negli Stati Uniti. UU. E in tutto il mondo.

     

     Offriamo prestiti che vanno da un minimo di $ 20.000 a un massimo di $ 20 milioni a un tasso di interesse del 3%. Offriamo prestiti per lo sviluppo del business e un vantaggio competitivo / espansione. Tuttavia, Ally Finance Group è una società privata di proprietà e controllata dai proprietari di Ally Group LLC © e dalla casa automobilistica Ally. Offriamo prestiti nelle seguenti unità monetarie:

    Dollaro statunitense ($)

    Euro Europeo (€)

    Regno Unito Sterlina GBP (£)

     

    Se siete interessati a ottenere questo prestito da noi qui a Ally Finanza di Gruppo, si prega di contattarci e dirci i dettagli del prestito che si desidera, allora troverete i dettagli del modulo di domanda per ottenere un prestito in Ally Financial, compilare il modulo richiesta del cliente e inviarlo a noi.

     

                 Le informazioni sono necessarie

     

    • Nome completo:

    • Sesso:

    • stato civile:

    • Indirizzo di contatto:

    • CAP della città:

    • Paese:

    • Data di nascita:

    • Importo necessario come prestito:

    • periodo di ammortamento:

    • Reddito mensile / Reddito annuale:

    • Occupazione:

    • Scopo del prestito:

    • Telefono:

    • Fax:

    • Parli e capisci l'inglese?

     

     

    Hai una giornata meravigliosa

     

    Ally Group LLC

    1030 Ally Drive

    Auburn Hills, CA 48326-2766 USA

    Richiesta Inviaci una email: Kareenwilliams2002@gmail.com

     

    NULLA da perdere ma il tuo debito e problemi finanziari!

           Siamo qui per darti un modo migliore di libertà finanziaria

                       ! Mettiti in contatto con noi oggi!

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto