Tornano i Tokyo Hotel: il 28 e 29 marzo due date in Italia

MILANO - “Dream Machine” è il titolo del nuovo album dei Tokio Hotel. Il nuovo lavoro discografico – in uscita il 3 marzo – segna il ritorno sulle scene della band tedesca a tre anni di assenza. I Tokio Hotel hanno venduto più di 7 milioni di album in tutto il mondo e in poco tempo sono diventati la boyband tedesca più famosa. Hanno raggiunto il successo grazie al singolo “Monsoon” del 2007, ottenendo innumerevoli riconoscimenti e certificazioni (70 volte platino e 160 volte oro) e oltre 110 premi su scala locale e internazionale (un US MTV VMA Moonman, cinque European Music Awards, quattro MTV Latin Music Awards e un MTV Japan Music Award).

La band di Magdeburgo ora è pronta a tornare e scalare nuovamente le classifiche. A proposito del quinto album da studio “Dream Machine”, Bill Kaulitz, frontman dei Tokio Hotel, ha dichiarato: «Questo è il nostro ‘dream record’, l’album dei nostri sogni. L’album che abbiamo sempre sognato di registrare sin dagli inizi della nostra carriera, e finalmente lo abbiamo fatto».

“Dream Machine” segna un’evoluzione per i Tokio Hotel che esplorano un orizzonte sonoro più ampio, soprattutto verso l’elettronica, senza dimenticare le origini e l’imprinting che da sempre li contraddistingue. Subito dopo l’uscita del disco, i Tokio Hotel presenteranno dal vivo “Dream Machine” – oltre che i loro grandi successi del passato – in occasione dei due concerti che terranno in Italia rispettivamente il 28 marzo al Fabrique di Milano ed il 29 marzo all’Atlantico di Roma.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto