Trani, una serata all'insegna del fantasy

TRANI - Domenica 5 Marzo 2017 presso la libreria “Il Paiolo Magico”, sita a Trani in via Cavour 116, alle ore 18,00 circa, si terrà un evento all'insegna del mistero e della magia. Due giovani autori pugliesi: Mario Contino e Giulia Rucci, presenteranno i loro due romanzi fantasy:

“Sagato, Risveglio di un drago”, scritto da Mario Contino, edito da Augh edizioni – 2016 “Alya'Dorth”, scritto da Giulia Rucci, edito da GDS - 2015

Entrambi gli autori sono stati evidentemente catturati dalla figura del “drago”, tanto da creare due magnifici romanzi in grado di trasportare il lettore in luoghi lontani, al di là dell'ovvio. I due scrittori saranno quindi protagonisti di una serrata intervista doppia e ci parleranno dei loro rispettivi libri e dell'idea alla base della stesura del racconto.

In un mondo in cui il materialismo soffoca la fantasia, in un periodo storico che poco spazio lascia al sogno, un buon libro può rappresentare la cura al male di una società in declino che non vive ma lotta, senza saperlo, per sopravvivere.

Siete dunque tutti invitati a Trani per prendere parte all'evento e liberare la vostra mente, riscoprendo il “fanciullino” che è in voi.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto