Viaggi di nozze, quali sono le mete più adatte

Guy de Maupassant affermava “Rimpiango una cosa sola, il mio viaggio di nozze. Nella vita c’è solo un sogno che si realizza, quello”. Ed è così, perché quando si decide di fare il grande passo, sposandosi, tutto va curato alla perfezione, e non si può trascurare la luna di miele, un momento fondamentale di intimità tra i due freschi coniugi. E’ quindi fondamentale sapere dove andare per scegliere gli ideali viaggi di nozze e, soprattutto, quando è meglio partire.

Partiamo con il dire che non c’è una meta migliore delle altre, in quanto tutto si rifà a gusti e scelte personali, che permettono di trovare la propria destinazione ideale, da sempre sognata e desiderata. Ci sono però dei consigli e dei suggerimenti per sfruttare al massimo quelle che sono le potenzialità della meta che si è scelto di visitare. Le soluzioni sono molteplici, ma una cosa è certa, ognuno di questi panorami è suggestivo e romantico. Si va dai prati in fiore, alle spiagge d’incanto con la calda sabbia dorata e il mare cristallino, dalle bianche cime innevate, ai meravigliosi colori, caratteristica tipica dei parchi.

La primavera, è certamente la stagione ideale per visitare quelle che sono le grandi città del continente europeo, come ad esempio la Spagna, con delle bellissime città come Siviglia, Barcellona e Madrid. In estate invece, consigliatissime importanti mete turistiche come la Grecia, che vanta le più belle spiagge di tutto l’Egeo, l’Italia, con la Sicilia da visitare assolutamente, e ancora la Spagna con le splendide isole Canarie. In autunno, poi, molto ricercate Thailandia, Cuba, Messico e Marocco, con Marrakesh che merita assolutamente di essere visitata. Infine l’inverno è consigliabile andare in nazioni quali l’Australia, il paese dei canguri, dove poter ammirare le meraviglie dell’Oceano, come la barriera corallina del Queensland.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto