Bari, presentato il libro 'Come un diamante nell’acqua'

di FRANCESCO LOIACONO - E’ stato presentato ieri sera a Bari nella profumeria 'Crabtree and Evelyn', in via Principe Amedeo, il libro “Come un diamante nell’acqua”. Presente, tra gli altri, la giovanissima autrice, la barlettana Stefania Cafagna. Il volume parla di un campione di tennis spagnolo, Ricardo Navarro, di Granada e delle sue vicende familiari.

Il protagonista ha origini gitane e porta con sé il 'diende', lo spirito di Garcia Lorca. L'autrice è stata intervistata dalla bravissima attrice Lorena Pasotti. Durante la serata sono stati letti con enfasi alcuni brani del libro da Giuseppe Trotta e Clarissa Scialdone. L’editore è Falvision.

Questo è il primo libro di Stefania Cafagna. Il giovane protagonista, campione di successo, divide la sua vita tra Helena, la sua donna, e il suo coach, lo zio Sebastian, che rispecchia le sue paure e si rivela in un certo senso una presenza ingombrante durante tutta la sua avventura sportiva.

L’evento, che fa parte dell’interessante rassegna “Profumi e parole”, è stato organizzato da Elisabetta Minenna e dalla signora Minnie con grande disponibilità e cortesia. Di sicuro è stato un grande appuntamento in una ambientazione molto suggestiva e accogliente. Una bella serata che ha allietato il pubblico molto attento e desideroso di ascoltare tutto quello che è stato letto e detto.

2 Commenti

Nuova Vecchia

Modulo di contatto