Epidemia morbillo, Usa: Italia nella lista dei paesi 'a rischio salute'

di MARIAGRAZIA DI RAIMONDO - Per gli Stati Uniti l'Italia è un centro di focolai epidemici di morbillo ed è stata inserita nell'elenco dei Paesi 'a rischio salute' per gli americani, dopo la Germania, Belgio e il Brasile per la febbre gialla. Il crollo delle vaccinazioni ha fatto sì che con i dati provenienti dall'Italia, che indicano giá 1.010 casi di malattia esantematica nei soli primi 3 mesi dell'anno, contro gli 850 di tutto il 2016, i Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie di Atlanta hanno invitato i cittadini in partenza per il belpaese a prendere le dovute precauzioni.

Importante è vaccinarsi, lavarsi spesso le mani, evitare di toccarsi il viso ed evitare qualsiasi contatto con gente malata.

1 Commenti

  1. Ricevere un rapidissimo di credito
    Si desidera avere credito per uscire dalla loro difficile situazione di vita, si vuole pagare le bollette o altri debiti. Il denaro è necessario per un progetto, o per comprare una casa, o di comprare una macchina. Noi concedere crediti che a partire da 2.000euro ad un tasso del 3%, con un periodo di rimborso da 6 mesi a 30 anni e con i termini a prezzi accessibili a tutti. Si prega di contattare attraverso :
    E-mail: bonicandida@gmail.com
    WhatsApp: +33 6 44 66 39 63

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto