LEGA PRO. Fondi-Foggia, partita insidiosa per i dauni

di FRANCESCO LOIACONO - Il Foggia giocherà fuori casa contro il Fondi. Il match è in programma domenica alle 14,30. Per i pugliesi si preannuncia una partita insidiosa. I laziali dopo la vittoria per 1-0 ad Andria vorranno ripetersi per confermarsi in zona play off. I dauni dovranno evitare di concedere opportunità importanti a D’Angelo, Pompei De Martino Tiscione e Calderini. Questi ultimi due hanno realizzato 7 gol a testa nel girone C di lega pro. I laziali nelle ultime tre gare interne hanno totalizzato 2 punti. Pareggiando 1-1 con Matera e Messina. Perdendo 2-1 con la Casertana.

Al Foggia dopo il successo per 1-0 in casa con la Reggina manca solo un punto per essere promosso in serie B dopo 19 anni. Ma certamente i pugliesi allenati da Stroppa cercheranno di ottenere i tre punti per conquistare un notevole record, l’undicesima vittoria consecutiva. A Foggia c’è grande entusiasmo. I supporter della Curva Sud hanno invitato tutti a colorare la città di rossonero. Numerosi saranno coloro che seguiranno la squadra a Fondi per concretizzare il sogno del salto di categoria sfuggito per un soffio la scorsa stagione, ma stavolta davvero realizzabile. Mazzeo è determinato a realizzare quella che sarebbe la sua diciannovesima rete per confermarsi solitario capocannoniere di questo campionato. Sarà importante mantenere in campo nervi saldi e giocare con grande qualità e fantasia. Determinante certamente proporre degli inserimenti rapidi in area di rigore per sorprendere gli avversari.

Nel Foggia in porta Guarna. Nel reparto arretrato Loiacono, Martinelli Coletti Rubin e Agnelli. Esterni Vacca e Deli. RegistaChiricò. In attacco Mazzeo e Di Piazza. Nel Fondi tra i pali Baiocco. In difesa Galasso, Tommaselli Marino Bertolo e Varone. Sulle fasce De Martino e D’Angelo. Trequartista Pompei. In avanti Tiscione e Calderini. I dauni vogliono soddisfare certamente i tifosi.
Nuova Vecchia

Modulo di contatto