LEGA PRO. Paganese-Lecce, gara insidiosa per i salentini

di FRANCESCO LOIACONO - Il Lecce giocherà fuori casa contro la Paganese. Il match si disputerà domenica alle 14,30. Per i salentini sarà una partita molto insidiosa. I campani dopo la sconfitta per 2-0 a Siracusa cercheranno di vincere per confermarsi in zona play off. I pugliesi dovranno cercare di contrastare con efficacia in particolare Alcibiade, Carillo Mauri Tagliavacche Bollino Cicerelli Firenze e Reginaldo. Di questi ultimi due il primo ha segnato 8 gol nel girone C di lega pro. Il secondo ha sorpreso 11 volte i portieri avversari. Due saranno gli ex della gara. Alcibiade e Gomis entrambi della Paganese. Il primo giocherà dall’inizio. Il secondo andrà in panchina.

Il Lecce dopo la sconfitta in casa per 1-0 contro il Messina deve centrare un colpo esterno per prepararsi al meglio per gli spareggi che determineranno il salto di categoria. I calciatori salentini avranno motivazioni aggiuntive per fare bene in campo dopo l’arrivo del nuovo tecnico Rizzo al posto dell’esonerato Padalino. Purtroppo però Rizzo dovrà schierare una squadra molto rimaneggiata. Indisponibili Cosenza squalificato,Giosa Drudi e Doumbia infortunati. Nella gara di andata giocata al “Via del Mare” vinsero i pugliesi per 3-1. Le tre reti dei salentini furono realizzate due da Lepore una per tempo, ed una da Caturano nella prima parte di gara. Rizzo ha portato aria nuova tra i tifosi che contestavano in continuazione Padalino dopo il 3-0 subito a Foggia. Per questo la società giallorossa ha deciso per la svolta tecnica. Fondamentale sarà proporre un gioco molto veloce. Si dovranno evitare gli errori in fase di copertura che ci sono stati contro i siciliani.

Nel Lecce in porta Perucchini. Nel reparto arretrato Ciancio, ArrigoniVitofrancesco Lepore e Tsonev. Esterni Costa Ferreira e Agostinone. Regista Pacilli. In attacco Caturano e Torromino. Nella Paganese tra i pali Liverani. In difesa Longo, De Santis Alcibiade Carillo e Mauri. Sulle fasce Tagliavacche e Bollino. Trequartista Cicerelli. In avanti Firenze e Reginaldo. I salentini vogliono soddisfare i loro supporters.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto