LEGA PRO. Virtus Francavilla Fontana-Juve Stabia 1-1, i biancazzurri sono sesti

di FRANCESCO LOIACONO - La Virtus Francavilla Fontana ha pareggiato per 1-1 in casa contro la Juve Stabia. Nel primo tempo i pugliesi insidiosi. Nzola è stato anticipato dal portiere Russo. I campani in contropiede. Una conclusione di Mastalli ha sfiorato il palo. I biancazzurri pugliesi propositivi. Nzola per un soffio non è riuscito a tirare in porta. Il francese ci ha riprovato, la palla è terminata di poco fuori. La Juve Stabia velocissima. Un colpo di testa di Ripa ha visto la valida opposizione del portiere Albertazzi.

Nel secondo tempo i campani in azione di rimessa. Un destro di Izzillo ha sfiorato la traversa. Una inzuccata di Ripa ha trovato pronto Albertazzi. La Virtus Francavilla Fontana è passata in vantaggio con Nzola velocissimo di destro a sorprendere Russo. Per l’attaccante francese nono gol nel girone C di lega pro. I pugliesi hanno insistito. Un sinistro di Galdean non ha inquadrato la porta. La Juve Stabia ha pareggiato per merito di Ripa, abilissimo di testa a superare Albertazzi. I biancazzurri pugliesi sfortunati. Un sinistro di Nzola è stato salvato sulla linea di porta dal difensore Allievi. La Juve Stabia incisiva. Un colpo col destro di Mastalli ha impegnato Albertazzi in un difficile intervento.

La Virtus Francavilla Fontana è sesta a 51 punti in zona play off per la promozione in B. I pugliesi allenati da Calabro hanno le carte in regola per salire ancora di più in classifica.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto