LEGA PRO. Virtus Francavilla Fontana-Fondi, partita difficile per i biancoazzurri

di FRANCESCO LOIACONO - La Virtus Francavilla Fontana giocherà in casa contro il Fondi. La gara si disputerà domenica alle 14,30. Per i biancazzurri pugliesi si preannuncia una partita ostica. I laziali dopo il pareggio interno per 2-2 col Foggia cercheranno un colpo esterno per confermarsi in zona play off. I pugliesi dovranno contrastare con efficacia Tommaselli, Addessi De Martino D’Angelo Giannone Albadoro e Calderini. Di questi ultimi due il primo ha segnato 11 gol nel girone C di lega pro. Il secondo ha sorpreso 8 volte i portieri avversari. Il tecnico Pochesci dovrà rinunciare allo squalificato Varone.

Nelle ultime tre gare in trasferta il Fondi ha totalizzato 3 punti. Vincendo 1-0 ad Andria. Perdendo 2-0 a Lecce e Pagani. La Virtus Francavilla Fontana dopo la sconfitta per 3-2 sul campo della Reggina deve vincere per consolidare il settimo posto in classifica. Il tecnico Calabro che torna in panchina dopo la squalifica potrà contare sul rientro di Idda e Ayina guariti dagli infortuni.

Nella gara di andata nel Lazio i pugliesi riuscirono a pareggiare per 1-1. Il gol dei biancazzurri fu realizzato dal centrocampista Alessandro nel primo tempo. Sarà determinante impostare delle insistenti azioni di rimessa per sorprendere gli avversari. Fondamentale giocare con notevole qualità e fantasia.

Nella Virtus Francavilla Fontana in porta Albertazzi. Nel reparto arretrato Pino, De Toma Abruzzese Pastore e Idda. Esterni Prezioso e Galdean. Regista Triarico. In attacco Nzola e Ayina. Nel Fondi tra i pali Baiocco. In difesa Galasso, Signorini Marino Tommaselli e Addessi. Sulle fasce De Martino e D’Angelo. Trequartista Giannone. In avanti Albadoro e Calderini. Previsti almeno 2500 spettatori, 60 arriveranno dal Lazio.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto